fbpx

PVC adesivo polimerico

Stampa su PVC adesivo polimerico personalizzata online

Il PVC adesivo polimerico è un materiale altamente resistente e versatile, perfetto per creare adesivi personalizzati per la tua attività o evento, per la stampa vengono utilizzati inchiostri ecologici.
La sua superficie adesiva lo rende facile da applicare su qualsiasi superficie liscia, garantendo una durata eccellente nel tempo.

Configura prodotto
  • *Formato
    *Lunghezza (cm)
    *Altezza (cm)
    *Taglio
    *Plastificazione
  • Lavorazione e Spedizione

    *Nome Lavorazione
    *Spedizione
    Verifica file con operatore? (+5€)
Una volta completato l'acquisto potrai caricare il file di stampa

Vinile adesivo polimerico con finitura lucida da 80 micron. ideale per applicazioni su superfici piane o leggermente curve come: automezzi (piani o leggermente curvi), insegne per interni ed esterni, decorazioni per vetrine e sovrapposizioni. L’alta coprenza del 99% permette l’utilizzo dell’adesivo su qualsiasi applicazione, incluse le sovrapposizioni tradizionalmente affidate al retro coprente. durata fino a 7 anni se abbinata alla plastificazione polimerica. banda massima stampabile (dimensione massima del lato corto) 155 cm, oltre pannellizzazione con sormonto 1,5 cm

Acquista stampe personalizzate di alta qualità su PVC adesivo polimerico online. Scopri la nostra ampia selezione di formati e personalizza la tua stampa con il tuo design unico.

Hai bisogno di aiuto o non hai trovato quello che cercavi?

Se non hai trovato ciò che cercavi tra le opzioni disponibili, contattaci e un nostro consulente specializzato ti proporrà la soluzione migliore per le tue esigenze.

Scroll to Top