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Per acquistare un prodotto Stampa Più è necessario registrarsi al sito compilando l’apposito form con i dati richiesti. Al termine della registrazione riceverai un’email di conferma con le credenziali di accesso alla tua area personale su stampa-piu.it.

Dopo aver selezionato il prodotto, accedi alla pagina di configurazione e compila le varie opzioni disponibili. Al termine della configurazione potrai visualizzare in tempo reale il costo finale. Inoltre, avrai la possibilità di scegliere la data di spedizione, ovvero il giorno in cui la merce verrà evasa e partirà dal nostro magazzino.

Per tutti i prodotti presenti sul nostro sito puoi ottenere un preventivo immediato e verificare i tempi di consegna più adatti alle tue esigenze.
Se non trovi la configurazione che desideri, se hai bisogno di grandi quantitativi o se il prodotto che cerchi non è disponibile online, puoi contattarci direttamente: i nostri consulenti ti forniranno un preventivo personalizzato su misura per te.

Durante la procedura di configurazione e acquisto degli articoli troverai le istruzioni per la stampa e i template da scaricare. Nella pagina di riepilogo dell’ordine avrai la possibilità di caricare il file corrispondente al/ai prodotto/i acquistato/i. Potrai inviare anche in un secondo momento il file accedendo alla tua area personale e all’elenco degli ordini effettuati in attesa del file.

Clicca il tasto “Accedi” nella barra in alto e poi clicca sul tasto “Password dimenticata?” ed inserisci l’indirizzo mail di registrazione. Riceverai subito un’email con una nuova password temporanea per effettuare l’accesso e scegliere una nuova password. Nel caso in cui non arrivi l’email in tempi brevi, verifica che non sia finita nella posta indesiderata (spam). Qualora dovessi riscontrare problemi contattaci telefonicamente.

Puoi verificare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento accedendo alla tua area personale dal menu in alto e cliccando sulla riga corrispondente all’ordine. Inoltre, ogni volta che il tuo ordine cambia stato riceverai un’email di notifica con il relativo aggiornamento.

Puoi consultare lo storico dei tuoi ordini accedendo alla tua area personale e cliccando sulla sezione “I miei ordini”. Da lì potrai visualizzare lo stato di ogni acquisto e i dettagli relativi.

È possibile modificare o annullare un ordine solo se non è ancora stato messo in lavorazione. In questi casi ti consigliamo di contattare tempestivamente i nostri uffici telefonicamente, così da gestire al meglio la tua richiesta.

Accettiamo file nei seguenti formati: PDF, TIF/TIFF, JPG e JPEG. Per garantire la massima qualità di stampa, ti ricordiamo che la risoluzione deve essere di almeno 300 dpi.

I colori devono essere impostati in CMYK. Eventuali colori in RGB o Pantone verranno convertiti automaticamente in CMYK con profilo colore Fogra39.
Per realizzare file corretti consigliamo l’uso di software professionali come Adobe Illustrator, CorelDRAW o Adobe Photoshop.

Ti consigliamo di fare riferimento al template per la creazione del documento, scaricabile direttamente dalla pagina del prodotto durante la configurazione o, in seguito, dalla tua area personale.

Per garantire la massima qualità del tuo progetto grafico, offriamo un servizio di verifica professionale dei file prima della stampa. Quando carichi un file, i nostri sistemi eseguono automaticamente un controllo di idoneità, che verifica le dimensioni del documento, le proporzioni corrette e la risoluzione (dpi). Se il file rispetta tutti i parametri, verrà automaticamente processato e inviato in stampa.

Se invece scegli l’opzione “Verifica file con operatore”, un nostro consulente controllerà anche eventuali elementi grafici non idonei alla stampa. In questo caso, anche se il file rispetta le specifiche tecniche, riceverai una mail di avviso se ci fossero problemi, e resteremo in attesa dell’invio di un file corretto per procedere.

N.B. Non viene effettuato alcun controllo ortografico sui testi.

Sì, puoi indicare un indirizzo di spedizione diverso durante la fase di ordine. Hai anche la possibilità di salvarlo, così sarà disponibile per eventuali ordini futuri.

I tempi di consegna dipendono dal prodotto scelto e dalla modalità di spedizione selezionata. In generale, l’ordine viene evaso entro pochi giorni lavorativi dalla conferma del pagamento. Durante il checkout troverai sempre una stima precisa dei tempi di consegna.

Data di partenza: durante l’ordine puoi scegliere quando la merce lascerà la nostra sede e sarà affidata al corriere.

Tempi di consegna: di norma la consegna avviene entro 24-48 ore dalla partenza, salvo zone remote che potrebbero richiedere uno o due giorni in più. Nota: garantiamo la data di partenza, non quella di consegna.

Pagamenti elettronici (Carta di Credito, PayPal, ecc.): la merce viene immediatamente messa in lavorazione e spedita nei tempi previsti.

Bonifico bancario: l’evasione dell’ordine inizia solo dopo l’accredito dell’intero importo, quindi consigliamo di effettuare il pagamento tempestivamente per rispettare i tempi di consegna.

Non è possibile conoscere l’orario preciso di consegna, ma forniamo il tuo recapito telefonico al corriere cosicché avrà la possibilità di contattarti (anche se non obbligato).
In alternativa, puoi scegliere di ritirare la merce direttamente presso la nostra sede a Modica (RG) o optare per il fermo deposito presso la filiale del corriere più vicina.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99 €. Per importi inferiori, il costo viene calcolato automaticamente in base al peso e al volume del prodotto e può essere visualizzato direttamente nel carrello.

Per spedire a più indirizzi è necessario effettuare ordini separati, uno per ciascun indirizzo di consegna.

Sì. Accedendo alla tua area personale troverai il numero di spedizione nel pannello di riepilogo degli ordini. Cliccando sul numero, verrai reindirizzato alla pagina del corriere per seguire il tracciamento della spedizione.

Il corriere effettua due tentativi di consegna. Se non riesce a consegnare, la spedizione viene posta in giacenza presso la filiale del corriere.
Noi verremo avvisati e ti contatteremo per ricevere istruzioni sul ritiro o sulla riconsegna, indicando se riconsegnare allo stesso indirizzo, a un indirizzo diverso dove sarà presente qualcuno o se ritirare il pacco direttamente presso la filiale del corriere più vicina.

Se al momento della consegna l’imballo risulta danneggiato, puoi accettare la merce firmando con riserva il documento del corriere e indicando “Accettato con riserva di verifica per imballo bucato, piegato o altro”. Se il corriere non ti permette di riportare la riserva, respingi la merce.

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